I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie Ulteriori informazioni Ok

Domande e risposte

La registrazione dell’impresa sul portale è gratuita?
Sì, è totalmente gratuita. Basta inserire il codice fiscale aziendale e la mail e si avrà accesso alla scheda-azienda dove inserire tutte le informazioni per creare la propria vetrina on line.

Il portale ha fini commerciali?
No, il portale è una vetrina internazionale di tutte le imprese della filiera agroalimentare. Le aziende più qualificate e con più informazioni certificate saranno quelle maggiormente in primo piano e gli utenti le troveranno più facilmente.


Quali aziende possono registrarsi?
Tutte le imprese italiane delle filiere che realizzano prodotti agroalimentari.

Qual è la visibilità del progetto?
Il portale è promosso dalle 105 Camere di commercio italiane, dalle 81 Camere di commercio italiane all’estero e dalla rete dei 1.998 ristoranti italiani certificati in tutto il mondo con una ricca e composita campagna di comunicazione internazionale. E naturalmente, le Camere di commercio daranno massima visibilità al progetto durante l’EXPO Milano 2015.

Quali sono i Ristoranti italiani nel mondo coinvolti dal progetto?
Sono i ristoranti italiani nel mondo certificati dalle Camere di commercio italiane all’estero con un marchio di qualità assegnato dopo attente selezioni. Si tratta di oltre 1.998 ristoranti in 59 Paesi nel mondo.

Cosa trovo nella sezione Eventi?
Tutti gli appuntamenti, organizzati dalle Camere di commercio italiane e da quelle italiane all’estero, per promuovere l’eccellenza italiana nel mondo.


Per richiedere il servizio di assistenza contattare via mail il contact center:
assistenza@italianqualityexperience.it