I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie Ulteriori informazioni Ok

Unioncamere ER, bando per portare le imprese negli USA

09-07-2017

Un progetto per aiutare le imprese a trovare immediate e valide opportunità commerciali nel mercato agroalimentare degli Stati uniti, e per fornire strumenti idonei, come certificazioni e supporto in loco, per vincere la sfida di un consolidamento a lungo termine.
Consiste in questo 'La filiera integrata agroalimentare negli Usa', progetto sostenuto da Unioncamere Emilia-Romagna e sistema camerale regionale.
La scadenza per la raccolta ed invio del Company profile dell'impresa a 'Ice Usa' per prima valutazione è lunedì 10 luglio 2017. I comparti ammessi, sono 'Food & wine', e 'Foodtec' e il percorso 'prevede, nel 2017, la realizzazione di diverse attività formative e di supporto, per fornire alle imprese opportunità di business sul mercato Usa'.
Per maggiori informazioni sul progetto, che 'rientra nel Protocollo 'L.O.V.ER.' sottoscritto tra le Unioni regionali di Lombardia, Veneto e Emilia-Romagna', si può visitare il sito www.ucer.camcom.it


Fonte: www.lapressa.it