Tutte le donne consono Liu Jo, un brand italiano che è ormai nel mondo del fashion da più di 20 anni e che ha da sempre cercato di valorizzare la femminilità e la bellezza di ogni donna, cercando di andare incontro a quelle che sono le esigenze e il gusto estetico della nostra epoca contemporanea. Molti i capi iconici a cui Liu Jo è riuscito a dare vita nel corso del tempo, come i jeans bottom up ad esempio, realizzati per garantire alle donne la possibilità di rendere ancora più bella la loro silhouette e di farle sentire sempre a proprio agio, in ogni possibile occasione. Impossibile poi non menzionare la lunga fila di it-bag, borse anche in questo caso iconiche, che si sono trasformate nel giro di pochi giorni appena dalla loro uscita in veri e propri oggetti del desiderio. Oggi Liu Jo è un brand conosciuto a livello globale, uno dei pochi brand italiani ad essere riuscito ad ottenere un successo così intenso.
Da poco è uscita la nuova campagna pubblicitarie dei vestiti liu jo per la stagione autunno inverno 2018 2019, la stagione del #Glamourizing. Lui Jo offre abiti da sempre davvero molto glamour, ma quest’anno ha deciso di esagerare, di rendere il glamour il vero protagonista, di fare in modo che le donne possano sentirsi davvero ultra-fashion. Ma, dirà qualcuno, in questo modo si perde l’autenticità di ogni donna, il uso essere unica, a favore di una globalizzazione eccessiva! Lui Jo è un brand davvero molto intelligente e anche se i vestiti che ha deciso di offrire alle donne per la stagione autunno inverno sono davvero molto glamour, possiamo assicurarvi che consentono anche di restare autentiche e sempre fedeli a se stesse. Sono abiti pensati per le donne che sono sicure di sé stesse, che sanno di essere belle, ammalianti, cariche di fascino e che vogliono sfruttare al meglio tutte queste caratteristiche nel loro quotidiano, abiti che non vanno quindi a frenare o soffocare la vera personalità, ma che anzi nascono per valorizzarla, per fare in modo che possa venire a galla.
Le immagini delle campagna pubblicitaria, che vedono come protagonista la bellissima top model Anna Ewers e che sono state realizzate dai fotografi Mert & Marcus, sono veicoli di un messaggio davvero molto importante, un messaggio di empowerment, in cui la bellezza e l’immagine della donna diventano uno strumento di affermazione di sé e non più mera vanità come accadeva sino a qualche anno fa. La bellezza e l’immagine sono un modo insomma per entrare a testa alta nel mondo, per non farsi sottomettere, per far sentire a tutti il peso della propria presenza e la propria voce.
I vestiti Liu Jo della collezione autunno inverno 2018 2019 si caratterizzano per un mood anni ‘80 che quest’anno è davvero di grande tendenza, in modo particolare per le spalle ampie e strutturate e per i pantaloni a sigaretta. Sono presenti anche molti abiti morbidi, sinuosi e fluttuanti, che Liu Jo però stringe in vita con cinture dall’animo molto rock per offrire loro una determinazione maggiore. Immancabili le frange e le piume, per poter offrire alle donne anche un po’ di quella tendenza wild che è salita sulle passerelle di tutto il mondo. Infine, le stampe floreali, che Liu Jo declina in rose meravigliose, di grandi dimensioni, che sbocciano su tutto il corpo della donna, romantiche certo ma allo stesso tempo anche davvero molto sensuali.