Come acquisire clienti per la tua produzione video? 1

Come acquisire clienti per la tua produzione video?

Nel mondo di oggi, i contenuti video sono un mezzo elevato per il passaggio di informazioni. La maggior parte delle aziende utilizza i video per commercializzare i propri prodotti o per bloccare alcuni contenuti. Tuttavia, recentemente, il video è uno strumento prezioso, soprattutto per le aziende che vogliono sfruttare l'aumento della tecnologia e anche le tendenze attuali. Ecco i suggerimenti identificati per trovare clienti per la tua società di produzione video.

Identifica i clienti ideali per la produzione video

Per quanto tu possa commercializzare la tua azienda di video a un pubblico generale, questo aiuta anche ad avere in mente i clienti ideali e potenziali. Guarda la tua area di competenza, fai un elenco delle tue abilità e usa lo stesso elenco per verificare le tue specialità. Ad esempio, se hai vent'anni di esperienza nel campo dei media, potresti scegliere di fare un video di come ti presenti nei media o anche di addestrare i tuoi ragazzi al lavoro. Quando i clienti vedono tali informazioni, potrebbero voler essere associati a te perché sanno che non potrai mai deluderli, poiché hai acquisito molta esperienza.

Crea esempi di produzione video

Come professione di produzione, la tua qualifica sarà sempre seconda dopo il tuo portfolio. Supponi di poter mostrare ai tuoi potenziali clienti la tua raccolta di clip, poiché la maggior parte di loro non si preoccupa mai del numero di gradi. Per trovare potenziali clienti, inizia creando e raccogliendo video che attirino il tuo potenziale pubblico di destinazione. Rompi la tua fotocamera e il software di editing e crea clip di cinque minuti che dimostrano le tue abilità.

Costruisci un portfolio di produzione video

Dopo aver scelto le clip migliori che dimostrano le tue capacità, crea account su YouTube e imposta il nome dell'attività come nome utente. Per cominciare, puoi iniziare con account gratuiti e successivamente eseguire l'aggiornamento e includere i tuoi video sul sito web aziendale. Dopo un po ', dai la priorità all'aggiornamento perché ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità. Dopodiché, carica tutti i tuoi clip e assicurati di aggiungere titoli in modo che possa essere molto più facile per i clienti trovarti. Con questo, assicurati di selezionare tag e argomenti pertinenti per aumentare la visibilità e il mercato per ogni clip.

Concentrarsi sul networking

La produzione video funziona bene quando hai conversazioni faccia a faccia con i tuoi clienti rispetto alle telefonate. Considerando questo, ti incoraggiamo a partecipare a eventi di networking locali. Potresti iniziare con piccoli eventi organizzati da associazioni di piccole imprese, gruppi di giovani professionisti e organizzazioni di settore. Ogni volta che incontri una nuova persona, offri una presentazione veloce utilizzando un breve video che mostra le tue capacità e spiega come aiuti le aziende ad aumentare il traffico web. Dopodiché, lascia un po 'di tempo per una domanda, fornisci il tuo biglietto da visita e in seguito assicurati di connetterti con loro attraverso i social media.

Identificare i clienti per una società di produzione video può essere noioso, ma per il successo del duro lavoro, della determinazione e della pazienza di ogni azienda, tutto funziona. Se consideri i suggerimenti di cui sopra, sarai in grado di ottenere molti clienti per la tua attività.