Festa di compleanno per bambini: quanto spendere? 1

Festa di compleanno per bambini: quanto spendere?

Chi ha dei bambini lo sa molto bene: il compleanno è un momento speciale, da vivere con serenità e gioia, insieme a tutti i propri amici e le persone care.

Per questo ogni genitore spera di poter realizzare la festa migliore per il proprio bambino, a scapito spesso di davvero tanto stress per il genitore stesso, tra preparativi di ogni tipo e la classica domanda: quanto costa una festa di compleanno?

Eppure esiste una opportunità davvero semplice per la festa del proprio bambino, in grado di realizzare un vero e proprio compromesso tra divertimento, costi contenuti e poco stress per le mamme e i papà alle prese con il compleanno dei propri figli.

Parliamo di McDonald’s, la celebre catena di fast food entrata nel cuore di milioni di bambini, tra gli ormai iconici Happy Meal e le sorprese ogni volta differenti e legate a tantissimi franchise.

Compleanno da McDonald’s – Tanti temi per la propria festa

Da McDonald’s sono dei veri e propri esperti nell’organizzare feste di compleanno, con un’esperienza decennale che li ha portati a offrire, fin dall’inizio, ben quattro temi tra cui scegliere. Vediamoli insieme!

Iniziamo con “Alla scoperta degli abissi!”: immaginate una sala del vostro McDonald’s di fiducia addobbata interamente con oggetti e decorazioni che richiamano al mare, il tutto condito con giochi e animazione dedicata. Se il vostro bambino è un vero appassionato di mari e oceani non potrà che avere gli occhi illuminati di gioia di fronte a questa festa.

Con “Si va in scena” invece, come fa dedurre il nome, sarà il mondo del cinema a farla da padrone, proponendo giochi e animazione volta a favorire la recitazione, giocando a interpretare i più diversi personaggi.

Il vostro bambino è un appassionato di misteri, quasi un piccolo detective? Il tema perfetto per lui è “Investigatori in azione”, con un pomeriggio da passare a risolvere enigmi di ogni tipo, stimolando fantasia, furbizia, intelligenza e proponendo attività di squadra, per coinvolgere tutti gli invitati.

Dulcis in fundo “Le meraviglie del mondo”: esplorate il globo grazie agli addobbi che McDonald’s metterà a vostra disposizione, e divertitevi con giochi pronti a spingervi al di là dei normali confini, per farvi scoprire luoghi incredibili.

Piani e costi

McDonald’s offre quattro differenti piani per la vostra festa, a seconda del numero di invitati:

  • Festa Base
  • Festa Happy
  • Festa Premium
  • Festa Happy Premium

A prescindere da quale sia il vostro piano l’offerta per ogni bambino non cambierà: ogni invitato avrà infatti diritto a un Happy Meal, con al suo interno bibita, patatine, panino e ovviamente la classica sorpresa contenuta negli Happy Meal di McDonald’s. Il prezzo può variare da 8 euro a 10 euro, ma possono anche esserci delle variazioni locali. Il consiglio è quello di consultare il McDonald’s più vicino per chiedere ulteriori e specifiche informazioni.

All’interno del prezzo è compresa anche l’animazione (nessun surplus quindi), e al momento della prenotazione avrete anche dei divertenti inviti personalizzati, da consegnare agli invitati. McDonald’s ha davvero pensato a tutto.

A tal proposito non può ovviamente mancare la torta: anche qui McDonald’s ne propone di diverse: due classiche e due premium, per un totale di quattro differenti torte.

  • Torta Classica con Stracciatella
  • Torta Classica con Fragole
  • Torta Premium al Cacao, con riccioli di cioccolato al latte
  • Torta Premium alla Fragola, con crema e frutta

Per ogni informazione non esitare a contattare il tuo McDonald’s di fiducia!