Avete un problema alla serranda? Non riuscite più a farla funzionare? A tutti può capitare un piccolo imprevisto. Certo, se dobbiamo aprire il garage per andare al lavoro e la serranda oppone resistenza, il problema potrebbe essere più pesante del dovuto.
Come dobbiamo comportarci quando le serrande non funzionano più? I motivi possono essere molteplici e non sempre sono da addurre alla normale usura. È bene ricordare che eseguire la manutenzione annuale sulla serranda potrebbe prevenire alcuni problemi, al fine di ristabilirne la funzionalità e le prestazioni al 100%.
A tal proposito, possiamo consigliarvi una ditta a cui rivolgervi, ovvero Riparazione Serrande 24h a Firenze. Serrande Bandoni opera a Firenze: se abitate in città e la serranda non funziona, potete richiedere il Pronto Intervento. Come funziona quest’ultimo? E quali sono i servizi offerti dalla ditta? Ve ne parliamo in maniera approfondita.
Con il supporto di Serrande Bandoni, potrete accedere al box nel minor tempo possibile. Avete bisogno di aiuto nell’immediato? Dovete andare al lavoro o a un appuntamento e non riuscite a prendere l’auto? Il servizio di Serrande Bandoni è continuativo: 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Grazie ai turni, è possibile, dunque, trovare sempre un tecnico specializzato e altamente qualificato per sistemare la situazione. Di seguito, parliamo di problemi alle serrande e dei loro servizi.
Problemi alla serranda? Ecco come possiamo comportarci
Da cosa può essere causato un problema alla serranda? Dobbiamo ricercare i motivi nella manutenzione. È naturale che la normale usura possa mettere a dura prova il suo funzionamento. Così, controllare il meccanismo ci permette di sostituire o sistemare un determinato componente.
Le serrande sono un elemento essenziale per l’abitazione. Offrono molteplici vantaggi e, scegliendo il giusto stile, vanno ad aumentare anche il design della nostra casa. Tuttavia, non sono un semplice elemento decorativo: le installiamo nel box del garage, dunque la prima funzione che svolgono è di protezione. Proteggono dagli agenti atmosferici, dai ladri e tanto altro.
Avete deciso di cambiare la serranda? Vi occorre un consiglio e un aiuto per installarla? Anche in questo caso Serrande Bandoni può aiutarvi. Come vi abbiamo anticipato prima, i loro servizi sono davvero tanti: dalla manutenzione alla riparazione, possiamo rivolgerci loro anche in caso di semplice assistenza.
La serranda del vostro box si è improvvisamente bloccata? Dovete andare al lavoro o avete un appuntamento urgente? Non riuscite più ad aprirla o a chiuderla? Ci sono svariate cause: i componenti all’interno del meccanismo si sono usurati e possono aver ceduto. riparazione serrande Firenze è sicuramente il servizio da richiedere in questi casi. Come funziona nello specifico? A che ora possiamo rivolgerci loro? Approfondiamo questo aspetto nel prossimo paragrafo.
Pronto Intervento Riparazione Serrande Firenze 24h
Richiedendo un intervento d’urgenza, potremo essere certi che il lavoro sarà fatto in modo impeccabile. Talvolta, decidiamo di seguire i consigli su internet: provare a riparare la serranda da soli potrebbe non essere l’idea perfetta. Dipende da una moltitudine di fattori. Ad esempio, se conosciamo il settore, abbiamo una conoscenza base di manualità e di fai da te e soprattutto abbiamo a disposizione gli strumenti necessari per operare.
Di seguito, vi illustriamo una breve panoramica dei lavori che offre Serrande Bandoni.
· Procedono con la sostituzione delle molle, dei cuscinetti, dei tiranti oppure dei cavi rotti o usurati. Questi sono i componenti maggiormente soggetti ad usura.
· Riparano l’albero di avvolgimento.
· Lubrificano le parti meccaniche in movimento: indispensabile per riuscire a sbloccare il meccanismo e consentirvi di aprire o chiudere la serranda.
· Eseguono interventi di riparazione sul motore. A volte, anche il motore può generare problemi.
· Sostituiscono lucchetti a terra e serrature di sicurezza.