Usato garantito, ecco perché è più conveniente del nuovo a listino 1

Usato garantito, ecco perché è più conveniente del nuovo a listino

Il mondo dell’usato garantito e di qualità ha già rivoluzionato il modo di approcciarsi all’auto degli automobilisti più intelligenti e più attenti al costo-beneficio. Grazie ad iniziative nate dalle migliori case automobilistiche d’Europa oggi è possibile entrare in possesso, a prezzi fortemente scontati, di veicoli di seconda mano qualitativamente impeccabili in grado di offrire sicurezza, affidabilità e tutte le garanzie in genere proprie dei veicoli nuovi.

Come accedere a questo mondo di opportunità? Oggi possiamo farlo grazie a iniziative come Audi Prima Scelta :plus, che offre una gamma enorme di veicoli con meno di 60 mesi e meno di 150.000 chilometri, sottoposti a più di 110 controlli nelle migliori officine.

Vediamo insieme quali sono i vantaggi di questo tipo di soluzione.

Seconda mano? Non è più un terno al lotto

Se fino a ieri dovevi fidarti di quanto ti veniva raccontato dai rivenditori di auto usate, categoria commerciale che non gode esattamente della massima fiducia del pubblico, oggi le cose sono radicalmente cambiate.

Non esiste più – per fortuna aggiungiamo noi – il “visto e piaciuto”, con completa assenza di responsabilità a carico del venditore. Oggi puoi scegliere di rivolgerti a reti che nascono proprio con l’obiettivo di fornirti autovetture di seconda mano di qualità e che soprattutto vengono garantite fino a 24 mesi, proprio come accadrebbe per un veicolo nuovo di zecca.

I veicoli che trovi presso queste reti vengono sottoposti a più di 110 controlli, che interessano le parti elettriche e meccaniche maggiormente sottoposte ad usura. Quelle che necessitano di andare in pensione, vengono sostituite, per far arrivare sul mercato un veicolo assolutamente privo di problematiche.

Anche auto aziendali con meno di 6 mesi o meno di 6.000 chilometri

Per chi vuole invece portarsi a casa un veicolo davvero pari al nuovo, c’è la possibilità di accedere a vetture di seconda mano che facevano parte di un parco auto aziendale. Tramite Audi Prima Scelta :plus puoi andare ad acquistare anche veicoli con meno di 6.000 km o meno di 6 mesi di vita.

Quanto si può risparmiare?

Molto, anche più del 30% sul prezzo di listino su un’auto pari alla nuova, per ottenere poi sconti ancora più importanti quando si scelgono veicoli con già qualche anno alle spalle.

Risparmiare si può, pur certi di ottenere una vettura in perfetta regola, affidabile, duratura e che sarà nostra fedele compagna di viaggio ancora per molti anni.

Siamo proprio sicuri che oggi acquistare il nuovo sia ancora la migliore delle strade da seguire?

Oggi, che puoi anche ottenere dei finanziamenti su misura per l’acquisto di veicoli di seconda mano, la scelta sembra, almeno a noi, ovvia. Con l’usato garantito si risparmia davvero, senza rinunciare in alcun modo alla qualità necessaria