Vuoi viaggiare a prezzi convenienti in Italia senza rinunciare al comfort? Il servizio di viaggi in autobus offerto da Itabus è la soluzione perfetta, capace di coniugare perfettamente entrambi i fattori, a cui si aggiungono ecosostenibilità e massima sicurezza.
Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!
Tutti i vantaggi dei bus economici Italia
Itabus è un’azienda italiana iscritta al Registro delle PMI innovative, è una realtà dinamica e volta a soddisfare pienamente le esigenze della clientela. Al fine di raggiungere i suddetti obiettivi, l’azienda si impegna a offrire non solo prezzi competitivi a fronte di un servizio di qualità, ma anche chiarezza e trasparenza, basso impatto ambientale e affidabilità. Ogni mezzo è caratterizzato da un design accattivante e da numerosi servizi, basti pensare alla connessione Internet WiFi 4/5G a banca ultralarga, ai sedili perfetti anche per viaggi notturni, alla presenza di vending machine a bordo per concedersi uno spuntino.
Viaggi in pullman in tutta Italia con una flotta mezzi all’avanguardia
Al fine di assicurare un viaggio confortevole sia ai passeggeri che al conducente, Itabus si avvale di ben due tipologie di pullman:
- Bus bipiano dotati di pianale e pedana ribassati per semplificare l’accesso e l’uscita dei passeggeri con difficoltà motoria, per i quali è altresì disponibile una postazione con sistema di ancoraggio.
- Bus monopiano, dotati di ogni comfort per i passeggeri e dei più avanzati sistemi di sicurezza.
Dove e come acquistare i biglietti bus low cost Italia
Puoi comprare i biglietti autobus economici Italia nelle seguenti modalità:
- App Itabus: disponibile per tutti i dispositivi Apple e Android;
- nei punti vendita autorizzati (punto Lis);
- presso le biglietterie in autostazione;
- sul sito www.itabus.it, dove è possibile pagare con voucher Itabus, PayPal, carta di credito Mastercard oppure Visa.
Una volta completato l’ordine, si riceve una mail contenente la prenotazione. Non serve stampare il biglietto: basterà avere la prenotazione sullo smartphone per esibirla al conducente prima di salire a bordo del mezzo.
Copertura del servizio viaggio pullman Italia
Itabus permette di raggiungere oltre 70 città italiane e garantisce più di 400 collegamenti giornalieri. La Sicilia, al momento non coperta, sembrerebbe essere nel mirino di Itabus e sarà quindi una delle prossime regioni che verranno servite nei prossimi mesi, anche se non si hanno ancora date certe l’obiettivo è di raggiungerla entro la fine dell’anno.
Gli spostamenti in autobus rappresentano una soluzione comoda e adatta a tutti i tipi di viaggiatori: coppie, singoli, gruppi. Inoltre, al fine di andare incontro ad ogni esigenza, sono disponibili numerose fasce orarie di partenza, anche notturne. Viaggiando di notte, magari in ambiente TOP comodamente sdraiati, si potrebbe infatti arrivare a destinazione pronti per un meeting di lavoro o per visitare una città e tornare la sera del giorno stesso, evitando così di dormire fuori
Autobus Italia sempre puliti, sicuri ed ecosostenibili
Con lo scopo di garantire ai passeggeri un viaggio sereno e totalmente sicuro, ogni bus viene sottoposto a manutenzione ogni 10 mila chilometri, durante la quale vengono minuziosamente controllati tutti i componenti.
Il servizio di pulizia viene invece affidato a imprese specializzate, il cui staff si occupa giornalmente dell’igienizzazione di sedili e abitacolo, della fornitura dei prodotti consumabili, dello svuotamento dei cestini porta rifiuti e della pulizia esterna degli automezzi tramite apposite spazzole. Tutti i bus Itabus fanno infine parte della categoria Euro 6 D, ossia quella maggiormente ecosostenibile, in quanto emette una quantità di emissioni inquinanti più bassa.
La sala operativa Itabus è attiva 24 ore su 24 per consentire al personale addetto alla sicurezza di conoscere in tempo reale la posizione di tutti i veicoli e intervenire in maniera tempestiva in caso di necessità, un qualcosa di unico nel panorama del trasporto su gomma.